DC Comics lancerà il nuovo evento di Justice League ad agosto!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la conclusione di “Sixth Dimension”, la serie a fumetti della Justice League proporrà un nuovo arco narrativo intitolato “Justice Doom War”, che inizierà negli Stati Uniti con il trentesimo episodio della testata. L’albo in questione esordirà oltreoceano questo 21 agosto e sarà scritto dal duo Scott Snyder e James Tynion IV e disegnato del talentuoso Jorge Jimenez, mentre le copertine con cui sarà pubblicato porteranno la firma degli artisti Francis Manapul e Jay Anacleto.

Stando alla sinossi ufficiale di Justice League #30 che potete leggere qui in basso, “Justice Doom War” avrà grandi ripercussioni per l’evento Year of the Villain.

“‘Justice Doom War’ comincia qui! Il Lex Luthor che la League ha conosciuto e combattuto non c’è più, poiché è stato rimpiazzato da una versione predatore alfa di Lex, potenziata da Perpetua con l’obiettivo di portare tragedia nell’Universo DC. Ora che Lex ha potenziato i nemici attraverso il cosmo, schiererà le sue truppe personali, scatenando così una guerra tra la Legion of Doom e la Justice League che coprirà lo spazio, il tempo e il Multiverso stesso. Questo è l’inizio del prossimo, grande evento della Justice League, le cui conseguenze avranno effetti su “DC’s Year of the Villain” e oltre!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020