DC Comics, Jason Fabok fornisce un aggiornamento su Batman: Three Jokers

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’artista della DC Comics Jason Fabok ha rilasciato tramite Twitter un aggiornamento inerente alla produzione di Batman: Three Jokers, la miniserie targata Black Label che lui stesso firmerà al fianco dello sceneggiatore superstar Geoff Johns. Nel dettaglio, Fabok ha replicato alla domanda di un fan che gli chiedeva a che punto è arrivato con i disegni di questo atteso progetto fumettistico. Potete leggere la sua risposta qui di seguito.

“A metà strada, il che significa che siamo vicini alla data di pubblicazione. Queste tavole mi stanno prendendo il doppio del tempo di qualsiasi altro progetto a cui ho lavorato. Non prendo scorciatoie. Se una scena mi chiede di disegnare venti poliziotti… io li disegno, in tutte le vignette… in ogni dettaglio. Voglio dare ai lettori tutto quel che posso.”

Batman: Three Jokers sarà una miniserie orientata verso un pubblico di lettori maturi composta da tre numeri, ognuno con una foliazione complessiva di quarantasei pagine. La storia prenderà luogo nella continuity principale dell’Universo DC e intenderà risolvere il mistero nato nell’era del rilancio Rinascita riguardante l’esistenza di tre distinti Joker. Oltre al Crociato Incappucciato e a Joker, tra i protagonisti figureranno anche Barbara Gordon e Jason Todd, entrambi dei quali hanno avuto degli oscuri precedenti con il Principe Pagliaccio del Crimine. Non ancora si ha la data d’uscita ufficiale del primo capitolo di questa interessante mini, ma vi invitiamo a restare sintonizzati per saperne di più.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020