DC Comics: gli Inferior Five debuttano nell’era Rinascita con una nuova maxiserie!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Gli Inferior Five, nati nel 1966 per merito di Nelson Bridwell, Joe Orlando e Mike Esposito, faranno il loro debutto nell’era del Rebirth questo settembre negli Stati Uniti con una nuova maxiserie in dodici parti curata da un sorprendente team artistico, ossia quello composto da Keith Giffen, Jeff Lemire e Michelle Delecki. Di seguito trovate la cover della prima uscita disegnata da Giffen e Delecki.

Come riportato da Comic Book Resources, questo rilancio degli Inferior Five reinventa il team come un gruppo di disadattati intento a tenere sotto controllo i sinistri sviluppi nell’Universo DC. La prima uscita esordirà oltreoceano questo 18 settembre e, al suo interno, conterrà anche una storia d’appendice scritta e disegnata da Jeff Lemire con protagonista Peacemaker, incaricato da Amanda Waller di localizzare una misteriosa arma prima che ne entrino in possesso i russi. Per altri dettagli sulla trama di Inferior Five #1, vi invitiamo a leggere la sinossi sottostante.

“I cittadini di Dangerfield, Arizona, sono assediati da strani avvenimenti dopo l’invasione che ha scosso l’Universo DC, ma soltanto cinque bambini disadattati sembrano notarli. Riusciranno a scoprire quanto sta accadendo prima che qualche forza sinistra li recuperi tutti? Scopritelo in questa nuova miniserie! E in una storia backup scritta e disegnata da Jeff Lemire, il Peacemaker è stato incaricato di una missione top-secret da Checkmate e Amanda Waller per trovare una misteriosa arma prima che lo facciano i russi.”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019