Dc Comics chiude la serie dedicata a Deathstroke

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

La serie in solitaria di Deathstroke sta volgendo al termine e il cattivo sta per uscire con il botto. Deathstroke #50 arriverà negli Stati Uniti il 4 dicembre e rappresenterà la fine delle serie in solitaria del mercenario. Il personaggio è morto, è stato sostituito ed è ritornato, il tutto in questa singolare run. C’era molto da affrontare, anche per qualcuno tanto abile come Slade Wilson. Il numero 50 rappresenterà la sua più grande sfida.

La descrizione dell’albo dice che il cattivo affronterà se stesso in questa grande conclusione. La DC ha incluso questo dettaglio perché qualcun altro aveva indossato il costume Deathstroke nel corso di questa run. Rose Wilson indossò la maschera di suo padre e cercò di completare la sua ultima missione in Deathstroke #45. Ma questa volta l’altra persona sotto la benda sull’occhio non è altro che Slade.

Leggi anche:  Johns e Fabok all'esplorazione del mistero dei tre Joker

Dopo tutti questi numeri, i fan hanno imparato a godersi davvero le avventure di Deathstroke. Sebbene ci sia sempre più storia da raccontare, i fan possono trarre conforto dal fatto che il suo profilo è cresciuto considerevolmente nel tempo. C’è una serie animata in arrivo, e Slade sarà il big bad della seconda stagione di Titans, serie tv DC Universe. Finora, entrambi questi progetti sono stati ampiamente applauditi.

Queste trasposizioni sono molto lontane dalle precedenti interpretazioni del personaggio in show come Lois & Clark: The New Adventures of Superman e Smallville. Le apparizioni in Arrow e Justice League sembravano più vicine alle aspettative dei fan. I fan possono solo sperare che alcune delle voci che circondano The Suicide Squad di James Gunn siano vere e che possa apparire anche in questo film. Per ora Esai Morales interpreta il personaggio in Titans e ha fatto sapere ai fan quanto è grato per l’opportunità.

“Sono entusiasta e onorato di interpretare il personaggio di Slade Wilson/Deathstroke”, ha spiegato Esai Morales su Facebook. “Mi sto divertendo molto nel ruolo per una serie di ragioni, ma soprattutto perché è così tosto e capace di affrontare tutti per proteggere la sua famiglia e la sua reputazione nel suo mestiere. Grazie a tutti per un benvenuto così caloroso e adorabile. Non vedo l’ora di vedere cosa ne pensate. “

Leggi anche:  Mercurio Loi 4 - Il cuoco mascherato, la recensione - NO SPOILER

DEATHSTROKE #50 è stato scritto da Christopher Priest con disegni e copertina di Carlo Pagulayan e Jason Paz. La sinossi dichiara:

“Tutto ha portato a questo. Con il destino della sua famiglia in bilico, il vero Slade Wilson deve affrontare il suo nemico più pericoloso di sempre – sé stesso!”

Fonte: https://comicbook.com/dc/2019/09/14/dc-cancels-fan-favorite-title/

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Funko Pop di Deathstroke? Acquistalo su Amazon!

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020