DC Comics annuncia per l’autunno il ritorno della Justice Society of America!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo delle brevi apparizioni sulle pagine di Doomsday Clock, la Justice Society of America ritornerà ufficialmente nell’Universo DC quest’estate negli Stati Uniti grazie al trentunesimo numero di Justice League. Il succitato albo, scritto da Scott Snyder e James Tynion IV per i disegni di Jorge Jiménez, avrà una copertina di Francis Manapul che trovate di seguito, assieme alla cover dello stesso Manapul per Justice League #32, che vedrà all’opera l’artista Howard Porter.

Intervistato dal portale Newsarama, Scott Snyder ha parlato della Justice Society of Ametica, affermando: “Non posso dirvi quanto sono onorato ed eccitato riguardo al fatto di essere in grado di poterli reintrodurre nella continuity principale. Stavo aspettando di farlo da mesi e mesi e mesi e mesi e mesi – sul serio, fin da quando abbiamo realizzato Metal. Ho davvero dei grandi piani per loro. Voglio dire, giocano un ruolo veramente cruciale in questa storia. Ma ho anche dei grandi piani per loro in generale. Sono dei personaggi che morivo dalla voglia di usare per un periodo di tempo parecchio lungo. Sono un grande fan di quel che Geoff Johns ha fatto con loro, e vale lo stesso per James Robinson.”

Justice League #31 (di Snyder, Tynion IV e Jiménez) e #32 (di Snyder, Tynion IV e Porter) saranno acquistabili oltreoceano rispettivamente il 4 e il 18 settembre: in basso potete leggere le loro sinossi ufficiali.

Justice League #31: “Seconda parte di ‘The Justice Doom War’! Il culmine del piano di Lex Luthor dipende dal riuscire al battere sul tempo la Justice League, aumentando il rischio che l’Anno del Cattivo prosegua! La Totalità è andata in frantumi e i suoi pezzi sono stati sparsi nello spazio e nel tempo. Di conseguenza, la Justice League dovrà dividersi, formando tre squadre di ricerca per combattere il passato, il presente e il futuro e per ricombinare la Totalità prima che la Legion of Doom possa posare le sue mani malvage sull’arma cosmica. Quali alleati troveranno i nostri eroi in queste altre linee del tempo? Nel futuro, c’è l’Ultimo Ragazzo sulla Terra, Kamandi! Ma nel passato, ci sono i volti noti della Justice Society of America!”

Justice League #32: “Terza parte ‘The Justice Doom War’! Le cose si stanno facendo pericolose nel flusso temporale. Da un lato, il team della Justice League trova un obiettivo eroico; dall’altro, è un futuro pieno di caos e sofferenza. È la Totalità in azione. Se loro non riusciranno a fermare la Legione di Lex su tutti i fronti, ci potrebbe essere una sola altra opzione: unirsi alla Legion of Doom!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019