David Finch è l’autore di una nuova variant cover per The Avengers #700

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi anni l’artista David Finch ha svolto diversi incarichi in esclusiva per la DC Comics, ma è ora ritornato in Marvel. Recentemente è stata diffusa una sua copertina alternativa per Moon Knight #200, mentre qui in basso è possibile trovare la sua variant per il numero 700 della collana The Avengers.

La cover in questione mostra come protagonisti gli attuali membri degli eroi più potenti della Terra, ossia Capitan America, Thor, Iron Man, Dottor Strange, She Hulk, Capitan Marvel, Pantera Nera e il nuovo Ghost Rider. Finch ha già avuto l’occasione di lavorare con i Vendicatori, illustrando sui testi di Brian Michael Bendis le celebri e ormai storiche Avengers Disassembled (2004) e New Avengers (2005).

Di seguito vi riportiamo la trama ufficiale di The Avengers #700, albo di Jason Aaron (testi) e Ed McGuinness, David Marquez, Adam Kubert e Andrea Sorrentino (disegni) che debutterà nelle fumetterie statunitensi il 14 novembre.

“GLI EROI PIU’ ODIATI DELLA TERRA?! Dopo 700 uscite in cui hanno salvato il mondo, penseresti che gli Avengers avrebbero avuto qualche festeggiamento. Ma invece sembra che tutto il mondo li abbia presi di mira, specialmente i temibili nuovi Defenders of the Deep di Namor e i Super Soldati Russi della Guardia d’Inverno. E per non parlare della scioccante sorpresa che il governo degli Stati Uniti ha in serbo per i nostri eroi. Inoltre: i nuovissimi agenti del Wakanda! Il mistero dei Vendicatori del 1.000.000 a.C. si infittisce! Una rivelazione chiave riguardante la resurrezione di Wolverine! E rivelato il prossimo, nuovo e soprendente Avenger!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

La Lucasfilm ha annunciato i primi progetti di Star Wars: The High Republic

Gioele Paglia25 Febbraio 2020

Mattia De Iulis sarà il nuovo disegnatore di Valkyrie: Jane Foster

Gioele Paglia24 Febbraio 2020

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie “Non-Stop Spider-Man”

Gioele Paglia21 Febbraio 2020
bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020