Daredevil, le prime tre cover di Julian Totino Tedesco per il rilancio della serie

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

In seguito alla pubblicazione della miniserie settimanale Man Without Fear, la Marvel Comics rilancerà il personaggio di Daredevil con un nuovo numero uno e con un inedito team creativo: Chip Zdarsky ai testi e Marco Checchetto ai disegni. La serie comincerà la sua pubblicazione statunitense questo febbraio e affronterà le conseguenze di ‘Death of Daredevil’, l’ultimo arco narrativo di Charles Soule per il giustiziere di Hell’s Kitchen. Il sito ufficiale della Marvel ha rilasciato in rete le copertine di Julian Totino Tedesco per i primi tre numeri della testata e le potete trovare nella galleria di seguito.

In basso vi riportiamo anche alcune affermazioni di Zdarsky e Checchetto risalenti allo scorso novembre.

Chip Zdarsky: “Le cose non possono essere un business come al solito anche se Matt vuole fortemente che lo siano. Avevo questo in mente dalla mia prima conversazione con Charles Soule riguardante la serie. Il personaggio è stato fatto passare attraverso un sacco di cose nel corso degli anni, ma penso che ‘Death of Daredevil’ sarà un vero momento di “incontro con Dio” per Matt. Che cosa sembra tutto questo? Cosa diventerà il protagonista?”

Marco Checchetto: “New York è il personaggio più importante nella serie dopo Matt. Penso sia importante mostrare la relazione cupa tra Daredevil e la città. Spero di fare un buon lavoro in questo senso. […] Posso dire che disegnare la prima splash page con Daredevil in azione mi ha fatto venire i brividi.”

Daredevil (2019) #1 debutterà nelle fumetterie d’oltreoceano precisamente il prossimo 6 febbraio. I numeri 2 e 3, invece, esordiranno rispettivamente il 27 febbraio e il 27 marzo.

Fonte: Marvel

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020