Daredevil, Charles Soule parla della cancellazione della serie Netflix

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo Iron Fist e Luke Cage, è stato rivelato che la Netflix ha cancellato anche la serie tv di Daredevil. Questa notizia è giunta proprio la settimana in cui negli Stati Uniti ha debuttato la conclusione di Death of Daredevil, ossia l’ultimo arco narrativo del personaggio Marvel sceneggiato da Charles Soule. Quest’ultimo ha ironizzato su tutto ciò con dei tweet pubblicati su Twitter, dove ha anche espresso il suo dispiacere riguardo all’eliminazione della serie. Trovate le parole dell’autore statunitense qui di seguito.

“Death of Daredevil doveva soltanto terminare la mia run. Lo giuro. Mi è piaciuto molto lo show Netflix di Daredevil, e mi sono imbestialito per tutti quelli che là fuori si trovano senza lavoro – ma DD è difficile da tenere da parte a lungo. Sono sicuro che vedremo nuovamente Hell’s Kitchen in qualunque tipo di schermo.”

Malgrado la cancellazione della succitata serie Netflix dopo sole tre stagioni, è stato confermato che il supereroe della Casa delle Idee farà comunque parte di altri progetti futuri della Marvel. Al momento non è dato sapere nello specifico quel che accadrà al Daredevil interpretato da Charlie Cox, ma vi invitiamo a restare sintonizzati per saperne di più.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020