Dan Slott fornisce qualche dettaglio in più sui nuovi nemici dei Fantastici Quattro

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Incredibile ma vero: i Fantastici Quattro sono finalmente tornati nel parco testate della Casa delle Idee in occasione del rilancio Fresh Start. A curarne le storie troveremo il leggendario sceneggiatore dell’Uomo Ragno, Dan Slott, mentre i disegni spetteranno a Sara Pichelli. In questo nuovo ciclo di storie, il quartetto più famoso del mondo dovrà vedersela con minacce mai viste prima: nel primo numero debutteranno gli Eradikus, dei personaggi di cui non ancora si sa molto al riguardo. A rivelarci qualcosa in più su di loro è lo stesso Slott, che in un’intervista concessa a CBR dichiara le seguenti frasi che trovate dopo la copertina della prima uscita firmata da Humberto Ramos.

“Avete visto i loro schizzi online con il nome di Eradikus. Il loro nome non è Eradikus. [Ride] Questo è tutto ciò che posso dirvi su di loro. Li incontrerete… presto. Sono dei personaggi Marvel nuovi di zecca che nessuno ha mai visto prima e scoprirete come si inseriranno all’interno della cosmologia Marvel.”

Eradikus non è dunque il vero nome di questi nuovi villain Marvel. Per scoprire chi sono e, soprattutto, come verranno chiamati, non ci resta che aspettare l’uscita statunitense ormai imminente del primo numero di Fantastic Four, prevista per l’8 agosto. Qui in basso trovate, intanto, i design degli “Eradikus” realizzati da Sara Pichelli, accompagnati dalle nuove uniformi dei quattro protagonisti.

Vi ricordiamo che in Italia la Panini Comics ha da poco dato il via alla pubblicazione di Marvel 2-in-1, una serie scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Jim Cheung che porterà al ritorno tanto atteso dei Fantastici Quattro.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020