Curse Words di Charles Soule e Ryan Browne terminerà con il numero 25

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come da titolo, la serie Curse Words di Charles Soule (testi) e Ryan Browne (disegni) edita da Image Comics terminerà la sua pubblicazione statunitense con la venticinquesima uscita. A rivelarlo è stato lo stesso Soule, che ha scritto le seguenti frasi sul suo sito ufficiale.

“Ryan Browne e io abbiamo deciso di chiudere la serie con il numero 25, perché quello ci sembrava il momento giusto per terminare la storia – non volevamo prolungarla oltre la sua vita naturale. Faremo uno Spring Special, con i disegni di Mike Norton, e poi i numeri dal 21 al 25. Quindi, avete ancora altre otto uscite di Curse Words da attendere. Tutto sarà finito entro l’autunno, ma ci sono in arrivo altre stupefacenti avventure con Wizord, Margaret e la gang.”

Successivamente, Soule ha proseguito affermando che ci sono “progetti di Curse Words davvero fighi in lavorazione”, di cui fornirà maggiori dettagli verso fine mese. Inoltre, lo sceneggiatore ha rivelato che ha intenzione di proseguire la sua collaborazione con Browne attraverso il lancio di un nuovo fumetto, una serie composta da sette uscite che ha “un’idea di fondo estremamente solida”.

“Tutto è iniziato con una delle strambe gag che Ryan ha buttato giù di tanto in tanto, ma non riuscivo a smettere di pensarci” ha poi spiegato Charles Soule.“‘Ti dico che c’è del buono in quella gag’ ho detto a Ryan, e lui mi ha risposto ‘Dimostralo’, tutto ostile come lui sa esserlo – sapete come diventa – e così l’ho fatto, e ora questa è la cosa che faremo in seguito. Ryan e io abbiamo avuto modo di vederci un po’ durante il periodo natalizio (entrambi abbiamo le famiglie a Detroit) e cavolo, è grandioso lavorare con quel ragazzo. Spero che faremo fumetti insieme nei secoli dei secoli. Amen.”

Curse Words #19 esordirà sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano il 9 gennaio, mentre il #20 verrà pubblicato il 30 dello stesso mese.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics rivela interamente il nuovo team di mutanti

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Star Wars ritorna al pianeta originale degli Jedi grazie a Doctor Aphra

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Dc Comics: primo sguardo al debutto di Tynion e Daniels su Batman

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019