Cosmic Ghost Rider si unisce ai Guardiani della Galassia di Cates e Shaw

Tempo di lettura: 2 minuti

Un mese fa, la Marvel Comics ha rivelato che lo sceneggiatore Donny Cates e il disegnatore Geoff Shaw rilanceranno i Guardiani della Galassia con una nuova serie e nuovi protagonisti. Il primo membro della squadra è stato recentemente rivelato, e si tratta del Ghost Rider cosmico creato proprio dagli stessi Cates e Shaw sulle pagine del loro Thanos.

Gli altri membri della nuova formazione dei Guardiani della Galassia sono al momento sconosciuti, ma ne sapremo sicuramente di più a breve. Intanto vi riportiamo alcune dichiarazioni che Cates ha rilasciato riguardo questo suo nuovo, importante progetto cosmico.

“Il mio primo progetto in Marvel, ‘Thanos Vince’, è stato ispirato dal lavoro del mio eroe, uno dei più grandi scrittori cosmici in assoluto, Jim Starlin. Quindi essere in grado di raccontare quella storia di Thanos è stato un sogno divenuto realtà. E ora che Thanos è morto sulle pagine di Infinity Wars, il mio migliore amico Geoff Shaw e io non potevamo rifiutare l’opportunità di raccontare una trama ambientata durante le conseguenze della morte del Titano Pazzo.

Geoff e io tendiamo a dedicarci a storie che sono un po’ rumorose e, nello spazio, la posta in gioco e l’azione possono essere più grandi che altrove. Questa è stata la nostra opportunità di fare cose che avremmo sempre voluto fare. E ovviamente il Ghost Rider cosmico è nella squadra. Come potrebbe non esserci?”

Guardians of the Galaxy #1 di Donny Cates (testi) e Geoff Shaw (disegni) debutterà nelle fumetterie statunitensi nel 2019. Questo nuovo ciclo di storie sarà ambientato dopo gli avvenimenti della miniserie Infinity Wars curata da Gerry Duggan e Mike Deodato.

Fonte: CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Ghost-Spider: Seanan McGuire parla di Gwen Stacy

Gioele Paglia19 Settembre 2019

La Marvel ritorna al futuro con i one-shot dell’universo 2099

Gioele Paglia19 Settembre 2019

Frank Miller annuncia Dark Knight Returns: The Golden Child

Gioele Paglia19 Settembre 2019

Panini Comics ristampa le Migliori Storie Mai Raccontate di Spider-Man

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Marvel rilascia il trailer di Dawn of X, il rilancio che seguirà House of X e Powers of X

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019