Continua la ResurrXion: da Luglio Astonighing X-Men!

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di rilanci in casa Marvel. Il Marvel Now è iniziato in patria nello scorso autunno, portando una ventata di rinnovamenti soprattutto nelle testate legate al supergruppo dei Vendicatori. Nel frattempo, inumani e mutanti sono stati colti in una tremenda guerra durante il crossover Inhumans vs X-men, giunto a conclusione proprio in questi giorni. Nel mese di Aprile verranno infatti rilanciate le testate riguardanti le due grandi famiglie di esseri superumani, ma fin dal loro annuncio, qualche mese fa, era palese che mancasse ancora qualcosa all’appello, soprattutto sul versante mutante.

Sembrava infatti che alla linea portata avanti dalle due testate X-men Blue e X-men Gold si potesse aggiungere una testata composta da altri personaggi rimasti fuori dai cast, e molti auspicavano una nuova X-Force. Le speranze non sono state tradite, eccezion fatta per il titolo, e dopo alcuni giorni di rumors e news è arrivata la conferma del nuovo inizio, a Luglio, della testata Astonishing X-men, scritta da Charles Soule. L’autore, attualmente impegnato soprattutto su Daredevil, promette grandi cose, con un cast di personaggi davvero stellare.

Vecchio Logan, Gambit, Psylocke, Rogue, Arcangelo, Fantomex, Alfiere e Mystica sono ai nastri di partenza. E voi?

 

Altri articoli in Fumetti

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie “Non-Stop Spider-Man”

Gioele Paglia21 Febbraio 2020
bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020