Confermata una nuova serie per i Fantastici 4?

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se ci fosse una vera grande assente nel parco titoli della Marvel Comics, è indubbiamente la serie dedicata al primo supergruppo della Casa delle Idee, i Fantastici 4. Dopo la chiusura del crossover Secret Wars la storica serie è infatti stata chiusa, a causa della divisione dei suoi componenti: Reed e Susan sono infatti considerati dispersi, impegnati con Franklin nel risanamento del Multiverso, mentre la Torcia Umana e la Cosa sono rispettivamente impegnati con gli Inumani e i Guardiani della Galassia.

Nel frattempo da mesi voci continuano a diffondersi ed una foto rimbalzata sul web, condivisa in Italia dalla pagina Cup of Pino, mostrando dei dettagli davvero interessanti:

16105658_1307067029350210_2932260002356578569_n

Come possiamo vedere da questo gran numero di cover dei prossimi mesi spiccano ben due immagini contenenti Reed Richards e il resto del gruppo: nella seconda fila, terza cover da destra e nell’immagine in fondo a sinistra.

Sembra dunque ormai certo che il digiuno dei fan stia per giungere al termine. Resta da scoprire il team artistico che otterrà la nuova gestione della famiglia di eroi più famosa: si parla di Brian Michael Bendis, che lascerà nei prossimi mesi i Guardiani della Galassia per dei progetti non ancora annunciati e che, nell’ultimo anno e mezzo, ha retto le sorti sia del Dottor destino in Invincible Iron Man, che di Ben Grimm (la Cosa), appunto nei Guardiani.

Non resta che attendere i prossimi mesi per avere ulteriori conferme su questo graditissimo ritorno!

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020