Pur essendo famoso soprattutto per aver interpretato Terminator nella saga cinematografica omonima, Arnold Schwarzenegger ha anche prestato il volto a Conan il Barbaro in due lungometraggi, ossia Conan the Barbarian (1982) e Conan the Destroyer (1984). Diverse ore fa, Schwarzenegger ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video che lo mostra tenere in mano una copia di Conan the Barbarian #1. Per chi non lo sapesse, si tratta di un recentissimo albo della Marvel Comics scritto da Jason Aaron per i disegni di Mahmud Asrar che segna il ritorno del celebre personaggio ideato da Robert E. Howard nel parco testate della Casa delle Idee dopo quasi due decenni di assenza.
Il filmato in questione si apre con un elogio da parte di Arnold Schwarzenegger, il quale afferma che Conan the Barbarian #1 è un “fumetto fantastico”. Inoltre, l’attore rivela di somigliare al Conan anziano illustrato da Asrar, mostrando in seguito la copertina della sua copia, che è una variant cover esclusiva con protagonista il Cimmero cinematografico da lui stesso interpretato.
Oltretutto, la clip termina con Schwarzenegger che riflette su Conan the Conqueror, vale a dire il terzo film incentrato sul popolare Cimmero che, a causa di alcune problematiche, non ha più visto la luce. L’interprete spiega che è un qualcosa che avrebbe voluto fare da diverso tempo, concludendo con un semplice “Let’s do it”, “Facciamolo”.
Vi informiamo che Conan the Barbarian #1 sarà edito in Italia da Panini Comics questo 14 marzo sulle pagine di Conan il Barbaro #1, un fumetto acquistabile sia in edicola che in fumetteria. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale diffusa sulle pagine del catalogo Anteprima.
“CROM! IL PIU’ GRANDE EROE FANTASY DI TUTTI I TEMPI TORNA ALLA MARVEL! Da un’era dimenticata arriva Conan il Cimmero. Capelli neri, occhi scuri e spada sguainata: egli è un ladro, un assassino, una canaglia, un’anima tormentata, un valoroso guerriero e… un barbaro! La creatura di Robert E. Howard ritorna in un racconto epico come solo MARVEL sa fare, portata a voi dall’antico regno di Aquilonia dallo scrittore Jason Aaron (The Mighty Thor, Star Wars, Southern Bastards) e dal disegnatore Mahmud Asrar (Uncanny X-Men, Avengers). Il destino di Conan è cambiato per sempre. Siete pronti a prendere parte alle sue nuove avventure?”
Fonte: CBR
Facebook
Twitter
YouTube
RSS