Conan il Barbaro si unisce agli Avengers per No Road Home

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La Marvel Comics ha recentemente rivelato che un nuovo eroe si unirà al cast di protagonisti di Avengers: No Road Home, un grande evento vendicativo che rappresenta a tutti gli effetti il successore spirituale di Avengers: Senza Tregua. Parliamo di Conan il Barbaro, celebre personaggio che, dopo quasi venti anni, è ritornato in pompa magna nel parco testate della Casa delle Idee con tre nuove serie a fumetti dedicate totalmente a lui e al suo fantasioso mondo. Il ruolo che il popolare Cimmero avrà nel succitato crossover dei Vendicatori comincerà su Avengers: No Road Home #6, albo in cui Conan effettuerà un team-up con Scarlet Witch ambientato durante l’Era Hyboriana. Quella che segue è la cover del fumetto in questione firmata dall’illustratrice Yasmine Putri.

Avengers: No Road Home #6 debutterà oltreoceano il 20 marzo 2019 e vedrà il trio Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub ai testi e Sean Izaakse ai disegni. Quella che segue è la sua sinossi ufficiale.

“Il nuovissimo evento settimanale degli Avengers prosegue a marzo con un’epica storia scritta da Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub, con i disegni di Sean Izaakse e Paco Medina — mentre il celebre barbaro si fa strada nell’Universo Marvel con AVENGERS: NO ROAD HOME! Tutto comincia quando Scarlet Witch entra nell’Era Hyboriana, e continua quando i Vendicatori ingaggiano una lotta con la Regina della Notte! E mentre Conan e gli Avengers lotteranno assieme, una domanda rimane… da che parte sta Conan per davvero? Una storia colma di azione e di intrecci che non vorrete perdervi, e comincia su AVENGERS: NO ROAD HOME #6 — quando l’Universo Marvel sarà cambiato per sempre, per Crom!”

Nel frattempo vi ricordiamo che le tre testate Marvel che si focalizzeranno su Conan il Barbaro sono Conan the Barbarian, di Jason Aaron (testi) e Mahmud Asrar (disegni), Savage Sword of Conan, di Gerry Duggan (testi) e Ron Garney (disegni) e Age of Conan: Bêlit, di Tini Howard (testi) e Kate Niemczyk (disegni). Quest’ultima punterà i riflettori sul personaggio di Bêlit, la Diavolessa del Mare.

Fonte: CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Ghost-Spider: Seanan McGuire parla di Gwen Stacy

Gioele Paglia19 Settembre 2019

La Marvel ritorna al futuro con i one-shot dell’universo 2099

Gioele Paglia19 Settembre 2019

Frank Miller annuncia Dark Knight Returns: The Golden Child

Gioele Paglia19 Settembre 2019

Panini Comics ristampa le Migliori Storie Mai Raccontate di Spider-Man

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Marvel rilascia il trailer di Dawn of X, il rilancio che seguirà House of X e Powers of X

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019