Conan il Barbaro, Panini Comics presenta il secondo Omnibus e Age of Conan: Belit

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Panini Comics ha annunciato sulle pagine di Anteprima #334 che nel mese di ottobre pubblicherà due nuovi volumi per fumetteria legati all’affascinante mondo di Conan il Barbaro: stiamo parlando del Marvel Omnibus: Conan L’Era Marvel 2 e di Age of Conan: Belit, entrambi acquistabili per il solo circuito delle fumetterie.

Entrando nel dettaglio, Marvel Omnibus: Conan L’Era Marvel 2 (di Roy Thomas, John Buscema, Gil Kane, Neal Adams e altri) proseguirà a riproporre le vecchie storie del Cimmero di Robert E. Howard prodotte dalla Casa delle Idee negli anni Settanta e conterrà al suo interno Conan the Barbarian (1970) #27/51, Giant-Size Conan (1974) #1/4 e Savage Sword of Conan #1-8-10. Composto da un totale di 856 pagine, il suddetto tomo sarà dotato di sovraccoperta e avrà un prezzo di copertina corrispondente a 79 euro. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“Continua la riproposta di Conan the Barbarian classico nella nuova versione rimasterizzata! Tutti i racconti del 1973/75 e una marea di extra mai visti finora! La versione integrale della saga Conan il Conquistatore! Disegni del Michelangelo dei comics: John Buscema!”

Per ciò che concerne Age of Conan: Belit, si tratta di un volume brossurato da 112 pagine per 10,90 euro che raccoglierà in un’unica soluzione tutti i cinque numeri componenti la miniserie Age of Conan: Belit, lanciata da Tini Howard per i disegni di Kate Niemczyk e Sana Takeda e incentrata sulla Regina della Costa Nera Belit. In basso potete leggere la sua descrizione diffusa dall’editore modenese.

“Belit – il solo nome evoca la paura per le coste e la vista della sua nave, la Tigre, è un presagio di disperazione per qualsiasi città nel percorso della Regina dei Pirati! Age of Conan inizia con una nuova avventura che rivela come sia diventata la regina indiscussa della Costa Nera! Quando Belit si allontana dalla terribile nave dell’Ammiraglio Atrahasis, l’aspetta un’avventura imprevedibile e mortale! La natura impetuosa di Belit porterà l’equipaggio alla vittoria o affonderà le sue ambizioni?”

Per di più, il 29 agosto verrà distribuito in edicola e fumetteria il terzo numero de La Spada Selvaggia di Conan, un albo da 48 pagine per un prezzo di copertina di 3,50 euro contenente Savage Sword of Conan (2019) #4/5. A seguire potete leggere anche la sua sinossi.

“Si conclude la saga La setta di Koga Thun! Nella città di Kheshatta in Stygia, il Cimmero combatte gli Uomini Serpente! Lo scontro finale! Quarto e quinto capitolo per il romanzo breve L’ombra della vendetta!”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020