COMICON – Sketch e Signing Session

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’arrivo del prossimo Napoli Comicon poteva mancare il nostro articolo con i principali appuntamenti legati al mondo del fumetto? L’intenzione di questo articolo è di raccogliere non solo i principali nomi presenti in fiera nei prossimi giorni, ma anche di essere un prezioso catalogo in grado di reindirizzarvi facilmente verso la casa editrice di vostro interesse. Il nostro invito è di leggere attentamente le varie modalità di sketch e sessioni autografi, così da potervi organizzare nel migliore dei modi.

Iniziamo con Panini Comics. La casa editrice porterà molti volti noti, tra cui spiccano sicuramente il maestro Milo Manara e l’ospite internazionale Esad Ribic, in vista del rilancio Marvel Legacy che investirà, a maggio, le testate italiane della Casa delle Idee. Insieme a loro altri grandi nomi del panorama italiano: Leo Ortolani, Mirka Andolfo, Tommaso Vitiello, Marco Itri, Jacopo Camagni, Marco Bucci e Julieh Maroh. Al seguente link trovate non solo le date e gli orari per incontrare gli autori, ma anche gli incontri e le conferenze della casa editrice.

Restando in casa Panini, parliamo degli autori ospiti della sezione Disney. Per farlo vi riportiamo direttamente il post dalla pagina Facebook ufficiale Topolino Magazine. All’interno troverete non solo il calendario, ma anche le modalità per ottenere sketch e autografi.

RW Edizioni ha preparato una Napoli Comicon decisamente eccezionale. In primis figurano i nomi internazionali di Mike e Laura Allred, per la prima volta in Italia, e di Brian Azzarello, a cui si sommano dei grandi nomi nostrani: Carmine Di Giandomenico, Pasquale Qualano e Matteo Casali. A questo link trovate sia orari che modalità di accesso per sketch e autografi.

SaldaPress ospiterà, in fiera, un numeroso cast di autori. Spicca la presenza internazionale di Paul Azaceta, insieme a grandi nomi italiani: Giuseppe Camuncoli, Lorenzo De Felici, Carmine Di Giandomenico e Alberto Ponticelli, vere e proprie bandiere oltreoceano, insieme ai giovani Stefano The Sparker Conte e Tuono Pettinato. Qua trovate orari e modalità di accesso a sketch e signing session.

Infine vi rimandiamo direttamente al post della pagina ufficiale Shockdom con le date e gli orari degli autori ospiti della casa editrice!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Dc Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta?

Gioele Paglia17 Settembre 2019

Future Foundation e Tony Stark: Iron Man chiudono a dicembre!

Gianfranco Autilia17 Settembre 2019

DC Comics: uno sguardo alle protagoniste di Birds of Prey grazie alle cover dei fumetti

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Le conseguenze di City of Bane verranno esplorate in Detective Comics

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Panini Comics annuncia un volume celebrativo per gli 80 anni Marvel

Gianfranco Autilia16 Settembre 2019

Panini Comics annuncia un lussuoso cofanetto dedicato al Marvel Cinematic Universe

Gianfranco Autilia16 Settembre 2019