Chris Samnee firma la variant cover di Shazam #2

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come saprete, Chris Samnee ha lasciato la Marvel Comics con il numero 700 di Captain America e in alcune interviste ha espresso di volersi dedicare sia ai testi che ai disegni di alcuni suoi progetti personali. Il sito Newsarama ha mostrato la variant cover che Samnee ha firmato per Shazam #2: si tratta del suo primo lavoro in DC Comics da ben quattro anni. Potete trovare l’opera dell’artista statunitense qui di seguito.

Shazam #2 vedrà Geoff Johns ai testi e Dale Eaglesham ai disegni e debutterà negli Stati Uniti il 19 dicembre. Quella in basso è la sua sinossi ufficiale, accompagnata dalla copertina regular realizzata da Eaglesham.

“Shazam! and the Seven Kingdoms” parte due! L’acclamato team creativo composto dallo scrittore Geoff Johns e dall’artista Dale Eaglesham prosegue il primo e nuovissimo titolo di SHAZAM da decenni! Billy Batson ha scoperto un segreto nel profondo della Roccia dell’Eternità che lo porta alla sua missione più personale – una di quelle che minacciano di distruggere la sua famiglia! Intanto, la verità dietro lo scopo della Roccia dell’Eternità e il suo passato dimenticato rivelano nuovi e familiari mondi (che Dale impazzirebbe a disegnare)! Inoltre… animali parlanti?!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

La Lucasfilm ha annunciato i primi progetti di Star Wars: The High Republic

Gioele Paglia25 Febbraio 2020

Mattia De Iulis sarà il nuovo disegnatore di Valkyrie: Jane Foster

Gioele Paglia24 Febbraio 2020

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie “Non-Stop Spider-Man”

Gioele Paglia21 Febbraio 2020
bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020