Chip Zdarsky conferma la chiusura di Marvel 2-in-One e parla di Invaders

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scrittore Chip Zdarsky ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni al sito Newsarama, rivelando che la testata Marvel 2-in-One terminerà la propria pubblicazione statunitense questo novembre con il numero 12. La sua cancellazione è in parte dovuta al nuovo incarico di Zdarsky come sceneggiatore della collana Invaders. In seguito trovate le sue affermazioni.

“Sapevo di voler raccontare un paio di storie personali tra i personaggi per le uscite #11 e #12, ma voglio davvero restare lontano dal fumetto dei Fantastici Quattro di Dan, quindi mi è sembrato il momento giusto per portare a termine la serie. Questo, certamente, ha coinciso con lo sviluppo della testata Invaders, che è un po’ come il successore spirituale di Marvel 2-in-One. Invaders si concentrerà su ciò che facciamo per una famiglia, proprio come quanto è stato fatto su 2-in-One. Spero che le persone gli diano un’occhiata.”

Invaders vedrà ai disegni gli artisti Carlos Magno e Butch Guice e debutterà in tutte le fumetterie statunitensi il 16 gennaio 2019. La serie avrà come protagonisti Capitan America, Torcia Umana, Soldato d’Inverno e Namor. Per quanto riguarda Marvel 2-in-One, l’ultima uscita sarà illustrata da Ramón Pérez ed esordirà sugli scaffali americani a partire dal 28 novembre.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020