Champions #1, ecco un primo sguardo al fumetto di Jim Zub e Steven Cummings

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo ventisette uscite, la Marvel Comics ha rilanciato la testata dei Champions con un altro numero uno: al timone di questa nuova run troveremo sempre Jim Zub, lo sceneggiatore che ormai da diversi mesi cura le gesta del succitato gruppo di supereroi adolescenti, mentre i disegni porteranno la firma di Steven Cummings. Il portale Newsarama ha rilasciato l’anteprima ufficiale di Champions #1. Trovate le prime pagine dell’albo – accompagnate dalle copertine realizzate da Kim Jacinto, Michael Cho, Lee Garbett, Phil Noto e Skottie Young – nella galleria posta qui di seguito.

Champions #1 esordirà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 2 gennaio 2019. Quella che segue è la sua sinossi ufficiale.

“IL MONDO HA ANCORA BISOGNO DI EROI — E CI SONO EROI SPARSI PER TUTTO IL MONDO! I Champions sono diventati globali! Il team ha subito una esplosiva crescita sotto la guida di Ms. Marvel, con membri dai super-poteri provenienti da una dozzina di differenti Paesi pronti a rispondere alla sua chiamata. Tutti loro stanno salvando le vite delle persone in giro per il mondo, ispirando al contempo la prossima generazione… ma qualcosa di sinistro si nasconde sotto la superficie della loro estesa missione. È un oscuro segreto che potrebbe distruggere la squadra e tutti ciò che questa rappresenta. Jim Zub (AVENGERS: NO SURRENDER, UNCANNY AVENGERS) e Steven Cummings (Wayward, Legends of the Dark Knight) danno il via a una nuova era dei CHAMPIONS, riempita fino all’orlo di azione, avventura e dramma nella Potente Maniera Marvel!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020