Catwoman #15: la variant di Artgem omaggia la Selina Kyle di Michelle Pfeiffer!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il quindicesimo numero di Catwoman scritto da Ram V per i disegni della nostra Mirka Andolfo avrà una variant cover illustrata da Stanley “Artgem” Lau: come potete vedere di seguito, il noto copertinista ha omaggiato palesemente la Catwoman cinematografica di Michelle Pfeiffer (Ant-Man and the Wasp, Avengers: Endgame) apparsa nello storico Batman Returns diretto da Tim Burton nel 1992.

Catwoman #15 esordirà sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano questo 11 settembre e avrà una copertina regular disegnata da Joëlle Jones. Quella che trovate in basso è la sinossi ufficiale del fumetto.

“Dopo l’esecuzione di una miriade di assassini per entrare in possesso del dossier che descrive nel dettaglio tutte le attività illegali di Villa Hermosa, Selina Kyle dovrà fronteggiare tutti i grandi boss del sottobosco criminale. Dovrà affrontare dei mercenari armati di fucili, le donne di punta della yakuza e il cacciatore di taglie mascherato Lock-Up. Il tutto mentre continuerà a portare una taglia sulla sua testa. Ci sarà un modo che le consentirà di prendersi il bottino e di andarsene ancora viva?”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020