Cartoomics: Disney e il suo carico di novità

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

In attesa di conoscere maggiori dettagli, nei prossimi giorni, sulle modalità per i vari incontri con gli autori Disney al Cartoomics, ecco un nostro articolo dove vi proponiamo tutte le straordinarie novità che Panini Comics porterà alla più importante fiera del Nord-Italia, a Milano i prossimi 3-4-5 Marzo!

Vi abbiamo già parlato in un precedente articolo degli autori confermati per la kermesse lombarda, e non ci resta dunque che mostrarvi nella seguente gallery, direttamente tratta dalla pagina ufficiale, quali saranno le proposte più interessanti. Su tutte spiccano assolutamente la cover variant di Topolino dedicata a Corto Maltese, che viene festeggiato all’interno del settimanale dalla storia Topo Maltese, scritta da Bruno Enna e disegnata da Giorgio Cavazzano. A quest’ultimo, e ai suoi cinquant’anni di attività sono dedicati i primi numeri della nuova testata Tesori Made in Italy, che potrete trovare in anteprima allo stand Panini della fiera. Oltre a ciò, sarà presente la riedizione cartonata dell’ultima acclamata storia di PK, Cronaca di un Ritorno. Vi lasciamo dunque alla nostra gallery, ricca di piacevoli sorprese per i lettori, ma non per i loro portafogli!

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020