Cartoomics: Disney e il suo carico di novità

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

In attesa di conoscere maggiori dettagli, nei prossimi giorni, sulle modalità per i vari incontri con gli autori Disney al Cartoomics, ecco un nostro articolo dove vi proponiamo tutte le straordinarie novità che Panini Comics porterà alla più importante fiera del Nord-Italia, a Milano i prossimi 3-4-5 Marzo!

Vi abbiamo già parlato in un precedente articolo degli autori confermati per la kermesse lombarda, e non ci resta dunque che mostrarvi nella seguente gallery, direttamente tratta dalla pagina ufficiale, quali saranno le proposte più interessanti. Su tutte spiccano assolutamente la cover variant di Topolino dedicata a Corto Maltese, che viene festeggiato all’interno del settimanale dalla storia Topo Maltese, scritta da Bruno Enna e disegnata da Giorgio Cavazzano. A quest’ultimo, e ai suoi cinquant’anni di attività sono dedicati i primi numeri della nuova testata Tesori Made in Italy, che potrete trovare in anteprima allo stand Panini della fiera. Oltre a ciò, sarà presente la riedizione cartonata dell’ultima acclamata storia di PK, Cronaca di un Ritorno. Vi lasciamo dunque alla nostra gallery, ricca di piacevoli sorprese per i lettori, ma non per i loro portafogli!

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ottobre 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019