Captain America, le prime pagine di Adam Kubert per il numero sette

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel nostro Paese è da poco iniziata la pubblicazione del Capitan America firmato da Ta-Nehisi Coates (testi) e Leinil Yu (disegni): Panini Comics ha infatti già pubblicato i primi due capitoli de “L’Inverno in America”, arco narrativo che negli States è invece terminato lo scorso dicembre. Sempre oltreoceano, la prossima settimana, comincerà un nuovo story-arc della Sentinella della Libertà scritto da Cates intitolato “Captain of Nothing”, che vedrà ai disegni la superstar Adam Kubert. Il primo atto della suddetta storyline verrà presentato sulle pagine di Captain America #7, di cui potete trovare le prime pagine diffuse in rete da Bleeding Cool qui di seguito.

Captain America #7 verrà distribuito nelle fumetterie d’America precisamente il 30 gennaio e avrà una copertina illustrata da Alex Ross. In basso vi riportiamo la sua sinossi ufficiale.

“INIZIA “FUGITIVE”! L’ARTISTA SUPERSTAR ADAM KUBERT SI UNISCE A TA-NEHISI COATES PER IL PROSSIMO E DRAMMATICO SVILUPPO NELLA VITA DEL SOLDATO SUPREMO DELLA MARVEL! Capitan America — ricercato per omicidio! E la vittima è un volto noto dell’Universo Marvel. Come? Perché? Dovrete leggere per scoprirlo!”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020