Buffy the Vampire Slayer, diffusa la copertina di Kevin Wada per il numero 3

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La serie a fumetti di Buffy l’Ammazzavampiri prenderà il via a gennaio negli Stati Uniti e, nel frattempo, ci sono già parecchie notizie riguardanti non solo i character design e le variant cover della prima uscita, ma anche il numero tre, che verrà pubblicato a marzo. Nello specifico, la casa editrice BOOM! Studios ha diffuso la cover del suddetto albo. Sarà firmata dall’artista Kevin Wada e in basso trovate la sua illustrazione con protagonista il personaggio di Rupert Giles.

Jeanine Schaefer, l’executive editor dei BOOM! Studios, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito: “C’è un sacco di lezioni importanti in Buffy, ma una di quelle più rilevanti e veritiere è questa: i bibliotecari sono dei cazzuti totali. E, come Kevin Wada illustra soavemente, sono anche piuttosto belli da vedere. Rupert Giles ha un grande ruolo da interpretare in questa serie e noi scopriremo che egli è molto più di quello che sembra – e non intendiamo solo il fatto che, se non lo avete sentito, è abbastanza bravo a cantare una versione acustica di Stairway to Heaven.”

La testata Buffy the Vampire Slayer verrà scritta da Jordie Bellaire, mentre i disegni saranno firmati da Dan Mora. La data d’uscita del numero uno è fissata per il 9 gennaio 2019. Il numero tre sarà invece in vendita a partire dal 13 marzo.

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

Dc Comics ha diffuso delle variant cover per celebrare gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia27 Febbraio 2020

Avengers: Jason Aaron parla di un possibile scontro con gli X-Men di Hickman

Gianfranco Autilia27 Febbraio 2020

La Lucasfilm ha annunciato i primi progetti di Star Wars: The High Republic

Gioele Paglia25 Febbraio 2020

Mattia De Iulis sarà il nuovo disegnatore di Valkyrie: Jane Foster

Gioele Paglia24 Febbraio 2020

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020