Bryan Hitch svela i fumetti che vorrebbe realizzare prima del ritiro

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il popolare artista britannico Bryan Hitch (Ultimates, Justice League) è attualmente al lavoro su tre progetti segreti per la DC Comics, ma nonostante ciò ha voluto svelare tramite Twitter quali sono i fumetti su cui un giorno vorrebbe mettersi all’opera prima di ritirarsi dalle scene. Di seguito potete leggere le sue parole.

“Ecco una lista di cose da fare prima del congedo: Batman, Superman, Titans, roba cosmica della DC, DC western, un evento con Crisis nel titolo, Green Lantern, Spider-Man, Micronauts, Thor, Hulk, X-Men, e un mucchio di altre cose. Dovrei farne la gran parte, giusto?”

Hitch ha di recente portato a termine una run da dodici numeri su Hawkman ed è attualmente sotto esclusiva per la DC Comics. Proprio per quest’ultima, il cartoonist ha rivelato che per l’imminente futuro ha piani per lavorare su due diversi titoli mensili e su un one-shot. Oltre ciò, sembra perfino essere disposto a concretizzare diversi altri suoi progetti: “Non ho bisogno di storie” ha aggiunto il fumettista. “Quelle le ho. È il tempo per disegnare che rende tutto ciò economicamente irrealizzabile. Cercherò di trovare un modo (oppure no). Ho sul mio notebook un’importante storia di Logan da proporre qualora potessi ritornare alla Marvel.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019