Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler sulle storie di Superman scritte da Bendis.
Alcuni personaggi della DC Comics, nel corso delle loro avventure supereroistiche, si sono fregiati dell’appellativo di Superboy, basti pensare a Clark Kent, al suo clone adolescente Conner e, infine, al figlio dello stesso Superman e di Lois Lane, Jon Kent. Quest’ultimo, nelle trame recentemente imbastite da Brian Michael Bendis per Action Comics e Superman, è divenuto un adolescente e condivide il suo nome di battaglia con il già citato Conner. A causa di questa situazione, le cose dovranno cambiare molto presto e a svelarcelo è lo stesso Bendis, su Reddit.

Rispondendo alla domanda di un fan, che gli ha chiesto se ha intenzione di utilizzare insieme i due personaggi, il celebre scrittore ha svelato:
“Jon e Conner si incontreranno e sistemeranno la cosa. PROMETTO. Sì, ci saranno qualche cambio di nome e alcuni nuovi look. Il cambiamento è bello!”
Per il momento non è dato sapere quali modifiche ha in mente l’autore, né tantomeno chi, tra Jon e Conner, sfoggerà un nuovo nome. Intanto, vi informiamo che il 27 febbraio negli Stati Uniti debutterà Action Comics #1008 (di Bendis con disegni di Steve Epting), mentre il 6 marzo sarà la volta di Young Justice #3 (sempre di Bendis con i disegni di Viktor Bogdanovic e Patrick Gleason).
Fonte: CBR
Facebook
Twitter
YouTube
RSS