Brian Michael Bendis è al lavoro su uno spinoff di Young Justice

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Brian Michael Bendis è l’attuale scrittore e supervisore della nuova etichetta editoriale della DC Comics chiamata Wonder Comics. Il celebre autore ha recentemente rivelato che una fumettista ha accettato di lavorare con lui su uno spinoff della sua serie di imminente uscita Young Justice con protagonista il personaggio di Amethyst.

Bendis ha rivelato queste informazioni su Twitter dopo che un fan gli ha chiesto se ci fossero dei piani riguardo al lanciare per Wonder Comics dei titoli spinoff di Young Justice incentrati su eroi quali Superboy, Robin e Amethyst. Lo sceneggiatore statunitense ha risposto con le seguenti parole.

“Amethyst ha già dalla sua un’importante autrice. Quest’autrice è stata la mia prima e unica scelta per il progetto e lei ha risposto di sì! Ma quest’annuncio è per un altro giorno. Tutto ciò dimostra quanto la DC Comics ami quel che stiamo costruendo con Wonder Comics.”

Questo interessante progetto su Amethyst sarà soltanto uno dei diversi titoli lanciati per la linea Wonder Comics: dopo l’esordio ufficiale di Young Justice, verranno pubblicati anche Naomi, Wonder Twins e Dial H for Hero.

Vi ricordiamo che Young Justice #1 verrà distribuito in tutte le fumetterie d’oltreoceano a partire da questo 9 gennaio e vedrà ai testi e ai disegni rispettivamente Brian Michael Bendis e Patrick Gleason.

Fonte: CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Spawn #301. Escono le Variants di Alex Ross, J. Scott Campbell e altri ancora

Leonardo Boanelli15 Settembre 2019

Dc Comics chiude la serie dedicata a Deathstroke

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Dc Comics: quale futuro per Batman Beyond?

Gioele Paglia15 Settembre 2019

King Thor: il ritorno di Gorr Il Macellatore di Dei

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Marvel Comics: Conan e Moon Knight uniti!

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Star Wars: la scena mancante tra Rey e Leia

Gioele Paglia14 Settembre 2019