Brian Bendis preannuncia il ritorno di una amata Lanterna Verde

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Brian Michael Bendis attualmente è lo sceneggiatore di diverse testate targate DC Comics e ieri, su Twitter, ha condiviso un tweet che preannuncia il ritorno di un personaggio femminile legato all’Universo di Lanterna Verde. Quelle che seguono sono le sue parole.

“Arisia Rrab è appena arrivata nel mio correttore ortografico”. In aggiunta, Bendis ha allegato una gif del personaggio di Sheldon della serie televisiva The Big Bang Theory che indossa una maglia con il logo delle Lanterne Verdi.

Per quanti non lo sapessero, Arisia venne creata da Mike W. Barr, Len Wein e Joe Staton nel 1981. Esordì sulle pagine di Tales of the Green Lantern Corps #1 ed entrò a far parte del Corpo delle Lanterne Verdi quanto era molto giovane. Tra le altre cose, la ragazza ebbe anche una relazione con Hal Jordan e lavorò come modella sulla Terra, ma nel 1996 venne uccisa da Major Force e solo nel 2006 si scoprì che era ancora viva, seppur rimasta incosciente. Negli ultimi anni, Arisia non ha avuto un ruolo di primo piano nei fumetti, soprattutto in seguito al rilancio Rinascita del 2016. Ora, Bendis sembra intenzionato a voler reintrodurre la supereroina, sebbene non ancora si sia a conoscenza del modo in cui gestirà il suo ritorno, né tantomeno il nome della testata sulla quale potrebbe riapparire.

Una cosa è certa: il tweet dello sceneggiatore fa ben sperare tutti i fan del personaggio e a noi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020