BOOM! Studios annuncia un team-up tra Power Rangers e TMNT disegnato da Simone Di Meo!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da questo dicembre, prenderà il via negli Stati Uniti un ambizioso progetto fumettistico targato BOOM! Studios che vedrà per la prima volta nella storia un team-up tra i Power Rangers e le Tartarughe Ninja: stiamo parlando di Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles, una miniserie in cinque parti scritta da Ryan Parrott (Saban’s Power Rangers: Aftershock, Volition) e disegnata dal nostro Simone Di Meo (Mighty Morphin Power Rangers, Venom Annual). A seguire trovate la cover della prima uscita illustrata da Dan Mora e le dichiarazioni ufficiali di Parrott e Di Meo.

Leggi anche:  Panini Comics, arriva ad agosto il volume Difensori: La Miglior Difesa!

Ryan Parrott: “Onestamente, sono sicuro che mantenere segreto questo progetto mi abbia tolto alcuni anni di vita. Questi due iconici franchise erano nella televisione dei miei genitori e trenta minuti per volta mi insegnavano delle preziose lezioni di vita. I Power Rangers e le Tartarughe Ninja sono troppo follemente fantastici per non poterli riunire assieme. Voglio dire, in entrambi i gruppi ci sono dei combattenti di arti marziali con colori differenti che fronteggiano mostri! Tutto questo ha semplicemente molto senso! Un grosso ringraziamento va alla Hasbro e a Nickelodeon per avermi permesso di giocare con così tanti dei loro meravigliosi giocattoli, ed è un vero onore far parte di questo elettrizzante crossover. Sono il bambino più fortunato del mondo, e non vedo l’ora che tutti voi vediate quel che abbiamo combinato assieme.”

Simone Di Meo: “È un onore per me avere l’opportunità di lavorare su questo incredibile progetto. Sono davvero felice di far parte di tutto ciò poiché si tratta di uno dei crossover che più attendevo fin da quando ero un bambino. Disegnare queste due squadre assieme è un sogno divenuto realtà!”

La storia della suddetta serie limitata comincerà con l’arrivo dei Power Rangers a New York City: il loro intento sarà quello di trovare Tommy Oliver, ossia il Green Ranger, il quale ha unito le proprie forze al più classico antagonista delle Tartarughe Ninja, Shredder. Il primo capitolo della storia, Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles #1, sarà acquistabile nelle fumetterie d’oltreoceano precisamente questo 4 dicembre.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020