BOOM! Studios annuncia la serie limitata Power Rangers: Drakkon New Dawn

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

BOOM! Studios ha annunciato ufficialmente una nuova serie limitata in tre numeri intitolata Power Rangers: Drakkon New Dawn, che non è altro che Kimberly Hart, il Ranger Slayer.

In arrivo ad agosto dal team creativo dello scrittore Anthony Burch e dell’artista Simone Ragazzoni, Drakkon New Dawn si distingue dagli eventi del prossimo Power Rangers: Ranger Slayer #1, che, negli Stati Uniti, era originariamente previsto per il 3 giugno , ma ora dovrebbe arrivare una settimana dopo, il 10 giugno. Secondo BOOM! in seguito agli “eventi scioccanti” del one-shot di Ranger Slayer, Drakkon New Dawn si unisce alla versione alternativa preferita dai fan del Pink Ranger originale mentre combatte contro i “segreti mortali” del suo ex maestro, Lord Drakkon.

In Drakkon New Dawn, la Ranger Slayer è “determinata a eliminare la presa terrificante che Drakkon ha avuto sul suo mondo”. Più specificamente, ha gli occhi puntati su Deadlock, la torre in cui Drakkon ha imprigionato tutti coloro che si opponevano a lui. Ciò di cui Kimberly non è a conoscenza, tuttavia, è il vero potere che risiede nella torre della prigione. Nel tentativo di scoprire il peggio dei segreti di Drakkon, la Ranger Slayer mette accidentalmente in moto il piano finale del suo ex maestro, un piano che “la metterà contro un cattivo dei Power Ranger come non li hai mai visti prima!”

Burch ha detto: “Sono estremamente entusiasta di trascorrere del tempo nell’universo dei Power Rangers, in particolare nella timeline Coinless di Lord Drakkon! Spero che i fan siano entusiasti di questa storia leggermente più oscura e più apocalittica con alcuni dei nostri nuovi personaggi preferiti… e forse alcuni vecchi ritorni”.

“Non posso dirti quanto sono emozionato per Drakkon New Dawn!” aggiunto Ragazzoni. “Quando ero bambino, guardare Power Rangers era il momento clou di ogni domenica mattina, quindi essere quello che li porterà in vita in questa serie è un grande onore. Azione, combattimenti, mostri, eroi in costume e una squadra di grande talento: cos’altro potrei chiedere? “

La senior editor dei BOOM! Studios Dafna Pleban spiega: “Kimberly deve tornare a casa per affrontare la ricaduta dei suoi giorni da Ranger Slayer, ma anche lei non avrebbe potuto essere preparata per le conseguenze di scavare nei segreti più oscuri di Drakkon. In Drakkon New Dawn, Anthony e Simone collocano la nostra eroina in una situazione in cui dovrà affrontare nemici vecchi e nuovi, nonché una scelta straziante di fronte all’impensabile! “

Leggi anche:  Marvel Comics, le prime pagine del finale di Man Without Fear

Scritto da Anthony Burch e illustrato da Simone Ragazzoni, Power Rangers: Drakkon New Dawn #1 negli Stati Uniti sarà in vendita  questo agosto da BOOM! Studios.

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Joker? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020