L’anime Blue Exorcist avrà un seconda stagione. La notizia sembra arrivare direttamente dalla casa produttrice Shueisha, la quale avrebbe affermato che la nuova stagione dovrebbe uscire entro il 2017 in Giappone, e che coprirà l’arco temporale del Re dell’Impurità.
In attesa di nuove informazioni, vi facciamo un piccolo riassunto della trama della serie:
Scritta e disegnata da Kazue Kato, la serie è pubblicata in Giappone sulle pagine della rivista Jump Square di casa Shueisha.
Il manga è ambientato in un universo composto da due mondi paralleli che si specchiano l’uno con l’altro. Il primo è il mondo degli esseri umani, il secondo è quello dei demoni, Gehenna. Generalmente è impossibile passare da un mondo all’altro, ma alcuni demoni sono capaci di attraversare il confine fra i due. Satana, desideroso di ottenere qualcosa che è trovabile soltanto nel mondo degli umani, decide di generare un figlio insieme a una donna umana. Ma Rin, il figlio di Satana, accetterà i piani del padre o sceglierà piuttosto di seguire la strada opposta, diventando un esorcista?
Non ci resta quindi che aspettare con impazienza l’uscita di questa seconda stagione, che molti da tanto tempo attendono.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS