Batman: Three Jokers, Jason Fabok promette tanti easter egg

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’etichetta della DC Comics Black Label pubblicherà una miniserie in tre uscite da 46 pagine intitolata Batman: Three Jokers. Sceneggiata dal ben noto Geoff Johns – celebre scrittore di Lanterna Verde, Flash e altri personaggi – quest’opera sarà ambientata nella continuity principale dell’Universo DC e vedrà la presenza di tre versioni separate del Joker. Tra gli altri protagonisti troveremo storici personaggi del mondo del Crociato Incappucciato, come Jason Todd e Barbara Gordon, entrambi i quali in passato hanno avuto delle esperienze piuttosto negative con il celebre antagonista di casa DC. A curare i disegni dei tre numeri sarà l’artista Jason Fabok, che ha recentemente parlato tramite Twitter della miniserie in questione con le seguenti parole.

“Ho così tante vignette toste da Three Jokers che mi piacerebbe condividere… MA… abbiamo deciso di non mostrare ancora nulla. Ma avrete un fumetto pieno zeppo di dense vignette, di un sacco di epiche inquadrature e di una montagna di easter egg che faranno impazzire tutti i longevi affezionati di Batman!”

Batman: Three Jokers non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma Johns è fiducioso che verrà pubblicata negli Stati Uniti prima di fine anno. Non ci resta che attendere per averne la certezza.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020