Batman: Last Knight On Earth, la miniserie di Snyder e Capullo debutterà a maggio

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo maggio negli Stati Uniti, il celebre team creativo di Batman composto dallo sceneggiatore Scott Snyder e dal disegnatore Greg Capullo si riunirà ancora una volta per dar vita alla loro ultima fatica sul Crociato Incappucciato, ossia Batman: Last Knight On Earth. Nel dettaglio, la suddetta opera sarà una miniserie di tre capitoli e verrà pubblicata per l’etichetta matura della DC Comics, la Black Label. In basso potete dare un’occhiata alla copertina di Capullo per il primo numero che mostra la silhouette nera del Cavaliere Oscuro mentre cammina sulla sabbia, mantenendo con la mano destra una specie di vaso con dentro il volto di Joker.

Batman: Last Knight On Earth #1 (di 3) approderà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi questo 29 maggio. Quella che segue è la sua sinossi ufficiale rilasciata sulle pagine del nuovo numero del catalogo DC Previews.

“Bruce Wayne si risveglia nell’Arkham Asylum. Giovane. In salute. E… non è mai stato Batman. Così comincia questo esteso racconto del Cavaliere Oscuro quando quest’ultimo si imbarca in una ricerca attraverso un paesaggio devastato dove figura un maestoso cast di volti noti del DC Universe. Mentre il protagonista prova a mettere insieme i misteri del suo passato, dovrà svelare la causa di questo terribile futuro e rintracciare l’indicibile forza che ha distrutto il mondo come lo conosceva… Dal possente team creativo dello scrittore Scott Snyder e dell’artista Greg Capullo, gli autori che hanno reinventato Batman dalle profondità emotive di “Court of Owls” fino al potere esplosivo di DARK NIGHTS: METAL, DC Black Label è fiera di presentare la miniserie bimensile di tre uscite BATMAN: LAST KNIGHT ON EARTH, pubblicata secondo le dimensioni standard del fumetto DC. Questa potrebbe essere l’ultima storia di Batman mai narrata…”

Fonte: CBR e Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020