Batman: Curse of the White Knight svela un segreto su Harley Quinn!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La maxiserie Batman: White Knight scritta e disegnata da Sean Gordon Murphy ha esplorato una Gotham City decisamente più oscura dove il Crociato Incappucciato è stato dipinto più come un pericolo pubblico che come un supereroe. Quell’opera composta da otto capitoli ha tra l’altro avuto modo di ridefinire il rapporto tra Batman e il Principe Pagliaccio del Crimine, proponendo perfino dei sorprendenti colpi di scena riguardanti Nightwing, Batgirl e Harley Quinn. Quest’ultima in particolare sarà al centro di un’importante rivelazione che è stata palesata dallo stesso Murphy tramite il suo account Twitter, dove ha condiviso una vignetta tratta dal sequel di White Knight, ossia Batman: Curse of the White Knight. Il tweet in questione – che trovate di seguito – rivela le origini dell’iconico logo dei tre diamanti di Harley.

Sean Gordon Murphy ha spiegato: “GRANDE RIVELAZIONE SU HARLEY: perché lei è solita indossare i tre diamanti? A causa della prima lettera d’amore che ha ricevuto dal Joker (Napier) tanto tempo fa. Scritta su una carta da gioco — quella dei tre diamanti. Andate ad acquistare BATMAN: CURSE OF THE WHITE KNIGHT per scoprire di più!!”

Batman: Curse of the White Knight – progetto targato Black Label – durerà per otto uscite mensili e vedrà sia ai testi che ai disegni la superstar Sean Gordon Murphy. Il suo debutto statunitense con il primo numero è fissato per questo 24 luglio.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020