Batman: Curse of the White Knight svela un segreto su Harley Quinn!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La maxiserie Batman: White Knight scritta e disegnata da Sean Gordon Murphy ha esplorato una Gotham City decisamente più oscura dove il Crociato Incappucciato è stato dipinto più come un pericolo pubblico che come un supereroe. Quell’opera composta da otto capitoli ha tra l’altro avuto modo di ridefinire il rapporto tra Batman e il Principe Pagliaccio del Crimine, proponendo perfino dei sorprendenti colpi di scena riguardanti Nightwing, Batgirl e Harley Quinn. Quest’ultima in particolare sarà al centro di un’importante rivelazione che è stata palesata dallo stesso Murphy tramite il suo account Twitter, dove ha condiviso una vignetta tratta dal sequel di White Knight, ossia Batman: Curse of the White Knight. Il tweet in questione – che trovate di seguito – rivela le origini dell’iconico logo dei tre diamanti di Harley.

Sean Gordon Murphy ha spiegato: “GRANDE RIVELAZIONE SU HARLEY: perché lei è solita indossare i tre diamanti? A causa della prima lettera d’amore che ha ricevuto dal Joker (Napier) tanto tempo fa. Scritta su una carta da gioco — quella dei tre diamanti. Andate ad acquistare BATMAN: CURSE OF THE WHITE KNIGHT per scoprire di più!!”

Batman: Curse of the White Knight – progetto targato Black Label – durerà per otto uscite mensili e vedrà sia ai testi che ai disegni la superstar Sean Gordon Murphy. Il suo debutto statunitense con il primo numero è fissato per questo 24 luglio.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019