Batman Annual #3, le prime tavole di Otto Schmidt per l’albo DC Comics

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi 12 dicembre debutta nelle fumetterie statunitensi Batman Annual #3, un albo speciale scritto da Tom Taylor e disegnato da Otto Schmidt che punta i riflettori su Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne. Nella galleria posta qui in basso è possibile dare una lettura alle prime pagine del fumetto, che mostrano la morte di Thomas e Martha Wayne dalla prospettiva di Alfred.

Quanto segue è la sinossi ufficiale di Batman Annual #3, la cui copertina è stata realizzata dall’artista superstar Bryan Hitch.

“THE OTHER SIDE OF THE PENNY!” Alfred Pennyworth è stato l’alleato e il confidente più fidato di Batman sin da quando il Cavaliere Oscuro si è presentato per la prima volta sulle strade di Gotham City. Ora, assistete alla battaglia di Batman per la giustizia dalla prospettiva di Alfred e scoprite quanto straziante quel percorso sia stato mentre Batman vive una delle nottate peggiori che Gotham City abbia mai visto – una notte che porterà Alfred al limite della sopportazione! Lo scrittore di successo Tom Taylor presenta un epico racconto che promette di essere una delle migliori storie che Alfred abbia mai narrato!”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020