Batman #62 conterrà due pagine extra senza sovrapprezzo

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il numero 62 della celebre testata Batman targata DC Comics e sceneggiata da Tom King vedrà il ritorno dell’artista Mitch Gerads ai disegni, il quale già in passato aveva collaborato con lo stesso King anche per Mister Miracle. Quella della loro reunion non è l’unica novità riguardante il suddetto fumetto perché in aggiunta esso conterrà anche due pagine extra senza aumento di prezzo. Ad annunciarlo su Twitter è stato proprio il disegnatore, che ha twittato una sua illustrazione raffigurante il Professor Pyg in una macelleria, sporco di sangue e con una mannaia in mano.

Queste le parole di Gerads: “Psst…. volete conoscere un segreto? BATMAN #62 ha due pagine in più del normale senza aumento di prezzo. Non dite che Tom King e io non vi diamo mai nulla…”

Per quanti non lo conoscessero, Professor Pyg, il cui vero nome è Lazlo Valentin, ha fatto la sua prima apparizione nell’albo Batman #666 del 2007 ed è stato creato dallo scrittore Grant Morrison e dal disegnatore Adam Kubert. Chissà quale ruolo ha in serbo King per il personaggio. Per saperne di più, non resta che attendere l’uscita statunitense di Batman #62 fissata per il 9 gennaio 2019.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020