Avengers, rilasciati dettagli sugli ultimi tre capitoli di No Road Home

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il rilancio del Legacy, la Marvel Comics ha pubblicato Avengers: No Surrender, una colossale saga dei Vendicatori in Italia edita come Avengers: Senza Tregua. Il suo cosiddetto “successore spirituale”, Avengers: No Road Home – scritto da Jim Zub, Al Ewing e Mark Waid per i disegni di Sean Izaakse e Paco Medina – esordirà oltreoceano a febbraio e verrà proposto con cadenza settimanale, mostrando addirittura il coinvolgimento di Conan il Barbaro. Gli ultimi tre capitoli di questo story-arc, ossia l’ottavo, il nono e il decimo, vedranno la luce negli Stati Uniti ad aprile e mostreranno gli eroi più potenti della Terra fronteggiare Nyx, la Regina della Notte, la quale è intenzionata a riplasmare l’intero Universo a sua immagine e somiglianza. Stando alla sinossi ufficiale dei tre succitati capitoli, questo confronto decisivo potrebbe condurre alla morte o alla caduta di un Avenger in particolare e la copertina del nono numero non sembra presagire nulla di buono per il sintezoide Visione. In basso vi proponiamo le cover di Avengers: No Road Home #8 e #9 firmate dall’illustratrice Yasmine Putri.

Inoltre, di seguito, potete leggere anche le sinossi ufficiali degli ultimi tre albi di No Road Home.

Avengers: No Road Home #8 (di 10), di Al Ewing, Jim Zub e Mark Waid (testi) e Paco Medina (disegni). In uscita negli USA il 3 aprile.

“IL NUOVISSIMO EVENTO SETTIMANALE DEGLI AVENGERS PROSEGUE! Team Hulk contro Nyx, la Regina della Notte! Team Ercole contro Oizys, la Creatura della Miseria! Un Avenger affronta la sua prova del fuoco — e un Avenger cade!”

Avengers: No Road Home #9 (di 10), di Al Ewing, Jim Zub e Mark Waid (testi) e Sean Izaakse (disegni). In uscita negli USA il 10 aprile.

“IL NUOVISSIMO EVENTO SETTIMANALE DEGLI AVENGERS PROSEGUE! Su Euphoria, il Mondo dei Desideri, gli Avengers arrivano faccia a faccia con i propri desideri… mentre Nyx trova la strada per il potere assoluto!”

Avengers: No Road Home #10 (di 10), di Al Ewing, Jim Zub e Mark Waid (testi) e Sean Izaakse (disegni). In uscita negli USA il 17 aprile.

“Il gran finale! Cosa potrà impedire a Nyx di ricreare il cosmo a sua immagine? E un Avenger morirà per fermarla?”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: rivelata la nuova formazione della Suicide Squad

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Marvel Comics: annunciata la nuova serie di Spider-Woman

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Incoming: Tom Brevoort parla del prossimo grande mistero Marvel

Gioele Paglia18 Novembre 2019

Marvel Comics annuncia i nuovi progetti in arrivo all’inizio del 2020

Gioele Paglia13 Novembre 2019

Il sequel a fumetti di Big Hero 6 della Disney è finalmente in arrivo

Gioele Paglia11 Novembre 2019

DC Comics: Tim Drake debutta ufficialmente come “Drake”

Gioele Paglia7 Novembre 2019