Avengers: No Road Home, le variant cover del primo capitolo

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Avengers: No Road Home è il nuovo evento settimanale incentrato sui Vendicatori e rappresenta a tutti gli effetti un “successore spirituale” della saga Avengers: No Surrender (Avengers: Senza Tregua): a sceneggiarlo saranno infatti gli stessi autori di quest’ultima, ossia il trio composto da Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub, i quali saranno coadiuvati dagli artisti Sean Izaakse e Paco Medina. Quest’ultimo firmerà i disegni del primo capitolo, Avengers: No Road Home #1, la cui uscita statunitense è fissata per il prossimo 13 febbraio. La sua copertina standard è stata illustrata da Yasmine Putri, mentre alle variant cover – che trovate di seguito – hanno provveduto gli artisti Mark Brooks, Adam Hughes, Juan Ferreyra, e Mico Suayan.

Avengers: No Road Home durerà dieci uscite e faranno tutte parte della numerazione Legacy di Avengers, la serie attualmente in mano a Jason Aaron. Nel corso della sua pubblicazione, mostrerà ai lettori il coinvolgimento di Conan il Barbaro, ma anche la temibile minaccia di Nyx, la Regina della Notte. Quella in basso è la sinossi ufficiale di Avengers: No Road Home #1:

“Il team creativo che vi ha offerto AVENGERS: SENZA TREGUA SI RIUNISCE per una nuovissima avventura settimanale degli AVENGERS! La notte è calata in tutto l’universo. Ora, sette Vendicatori — e una nuova aggiunta — viaggiano per riportare la luce. Ma quando la minaccia che affrontano ha addirittura sconfitto gli dei… riusciranno a tornare a casa?”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020