Avengers: No Road Home, le prime pagine di Paco Medina per il #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La prossima settimana comincerà la sua pubblicazione statunitense Avengers: No Road Home, un maestoso crossover vendicativo orchestrato dagli scrittori Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub che, a detta di quest’ultimo, rappresenta a tutti gli effetti un “successore spirituale” di Avengers: Senza Tregua. A curare il compartimento grafico della saga saranno gli artisti Sean Izaakse e Paco Medina, il quale firmerà i disegni del primo numero: potete dare un’occhiata ad alcune tavole dell’artista e alla preview ufficiale di Avengers: No Road Home #1 grazie alla galleria d’immagini sottostante, dove vi proponiamo anche la cover regular di Yasmine Putri.

Di seguito vi riportiamo la sinossi di Avengers: No Road Home #1, mentre cliccando qui troverete le diverse copertine con cui l’albo sarà distribuito negli States.

“Il team creativo che vi ha offerto AVENGERS: SENZA TREGUA SI RIUNISCE per una nuovissima avventura settimanale degli AVENGERS! La notte è calata in tutto l’universo. Ora, sette Vendicatori – e una nuova aggiunta – viaggiano per riportare la luce. Ma quando la minaccia che affrontano ha addirittura sconfitto gli dei… riusciranno a tornare a casa?”

Per chi non lo sapesse, “No Road Home” si diramerà per dieci capitoli e farà parte della numerazione Legacy di Avengers, la serie gestita attualmente dallo scrittore superstar Jason Aaron. Tra i tanti protagonisti, spunterà anche Conan il Barbaro.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020