Avengers, le prime pagine di Andrea Sorrentino per il numero 13

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Sulle pagine del one-shot Marvel Legacy #1, lo scrittore Jason Aaron ha introdotto ufficialmente gli Avengers del lontano 1.000.000 a.C., una versione preistorica dei più potenti eroi della Terra composta da Odino, Lady Fenice, Agamotto, Starbrand, Pantera Nera, Ghost Rider e Iron Fist. Le origini di quest’ultima saranno esplorate in Avengers #13, un albo sceneggiato da Aaron per i disegni del nostro Andrea Sorrentino – che ha già firmato alcune tavole interne per lo storico numero 700 della collana vendicativa – e i colori di Justin Ponsor. Il portale Bleeding Cool ha da poco rilasciato le prime pagine tratte dal succutato fumetto e le potete trovare qui di seguito.

Avengers #13 esordirà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi domani 23 gennaio e avrà una cover realizzata da Steve Epting. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“CON PROTAGONISTA L’IRON FIST DI 1,000,000 a.C.! ANDREA SORRENTINO SI UNISCE ALLO SCRITTORE DELLA SERIE, JASON AARON. Un altro racconto flashback dei Preistorici Eroi più Potenti della Terra. Fate la conoscenza della donna primordiale che è stata la prima a imbrigliare il potere del cuore del drago Shou-Lao, diventando la primissima Iron Fist!”

Vi ricordiamo che questa run degli Avengers targata Fresh Start viene regolarmente proposta in Italia da Panini Comics su uno spillato mensile disponibile sia per le edicole che per le fumetterie.

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020