Avengers, l’Agente Coulson guiderà lo Squadrone Supremo per War of the Realms

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il nuovo evento fumettistico della Marvel Comics è War of the Realms: il suo debutto negli States avverrà questo aprile e vedrà Jason Aaron ai testi, Russell Dauterman ai disegni e Matthew Wilson ai colori. Per approfondire le trame di questa storyline colossale, la Casa delle Idee pubblicherà diversi tie-in coinvolgenti i suoi eroi più popolari. L’ultimo tra quelli annunciati verrà proposto sulle pagine di Avengers #18, albo scritto sempre da Aaron e disegnato da Ed McGuinness che mostrerà il redivivo Agente Coulson guidare lo Squadrone Supremo nel pieno della guerra scatenata da Malekith per il possesso dei Dieci Regni.

Avengers #18, cover di Ed McGuinness.

Avengers #18 avrà due variant cover firmate da Alex Ross (Marvels 25th variant) e Paolo Rivera (Asgardian variant) e verrà distribuito nelle fumetterie d’oltreoceano questo aprile. Qui in basso vi riportiamo la sua sinossi ufficiale.

“UN TIE-IN DI WAR OF THE REALMS! Guardate i più grandi eroi di Washington, D.C. in azione mentre la Guerra dei Regni giunge alla capitale della nazione. A chi servono gli Avengers quando si ha a disposizione il nuovissimo Squadrone Supremo dell’America? Ma chi sono questi nuovi e misteriosi eroi, e da dove sono venuti? Soltanto l’Agente Coulson lo sa.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020