Avengers: comincia ad aprile “Age of Khonshu”, lo story-arc con Moon Knight!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Svariate sono le notizie a tema Marvel finite in rete nelle ultime ore grazie alle anteprime delle uscite statunitensi programmate per il mese di aprile. Tra le più succose troviamo indubbiamente l’inizio di un nuovo arco narrativo degli Avengers di Jason Aaron che comincerà col 33° numero della gestione targata Fresh Start: stiamo parlando di “Age of Khonshu“, saga che ci mostrerà Moon Knight lottare contro gli Eroi più Potenti della Terra. È doveroso sottolineare come una storyline vendicativa imperniata sulla figura di Marc Spector ci era già stata anticipata in una sequenza disegnata da Adam Kubert per Avengers #700, da noi edito in Italia da Panini Comics su Avengers #6 (110 secondo la numerazione originale). Tornando ad Avengers #33, vi informiamo che l’albo vedrà ai disegni il talentuoso Javier Garrón, artista Young Gun del 2018 che avete potuto ammirare in tutto il suo splendore sulle pagine della miniserie Ant-Man and the Wasp e della regular Miles Morales: Spider-Man, titoli scritti rispettivamente da Mark Waid e Saladin Ahmed. Di seguito vi mostriamo la copertina del primo capitolo di “Age of Khonshu” realizzata dal nostrano Matteo Scalera e la variant Marvel Zombies di Ryan Benjamin.

L’esordio di Avengers #33 sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano si terrà precisamente questo 8 aprile. In basso vi riportiamo la sua sinossi ufficiale.

“MOON KNIGHT CONTRO GLI AVENGERS! Le mummie stanno uscendo dalle proprie tombe. Eserciti segreti marciano al chiaro di luna, da K’un’Lun al Wakanda fino al Greenwich Village. Un dio oscuro invade Asgard. E il Cavaliere Lunare si è scatenato come mai prima d’ora. Così ha inizio l’Era di Khonshu. Così periscono gli Avengers.”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020