Avengers #14, le prime pagine del primo capitolo di “War of the Vampires”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Con la sua run incentrata sugli Avengers, lo scrittore Jason Aaron ha reso Blade un Vendicatore e ha introdotto agli occhi dei lettori gli Agenti del Wakanda, uno staff di supporto per gli eroi più potenti della Terra. Manca pochissimo ad aprile, mese in cui lo stesso Aaron ci condurrà a War of the Realms, un colossale evento targato Marvel Comics che narrerà la lotta di Malekith per entrare in possesso dell’ultimo Regno a non essere caduto ai suoi piedi: Midgard, la nostra Terra. Prima che i Vendicatori affrontino questi avvenimenti, dovranno lottare una guerra di vampiri coinvolgente, fra gli altri, addirittura il letale signore dei dannati che risponde al nome di Dracula. Questo story-arc, composto da quattro capitoli, prenderà il via oltreoceano il 6 febbraio con Avengers #14 e si intitolerà “War of the Vampires”. Il succitato albo vedrà Jason Aaron ai testi per disegni e cover di David Marquez. Potete dare un’occhiata alle prime pagine realizzate da quest’ultimo nella galleria d’immagini posta qui in basso.

Di seguito trovate anche la sinossi ufficiale di Avengers #14.

“COMINCIA THE WAR OF THE VAMPIRES! TRANSYLVANIA STA BRUCIANDO! Una guerra civile vampiresca getta il mondo nel caos mentre il misterioso Shadow Colonel e la sua squadra di non morti rivoluzionari si pongono una scottante e micidiale domanda: dov’è Dracula? E se gli Avengers lo trovano per primi, il signore dei dannati sarà un amico o un nemico?”

Come anticipato poc’anzi, “War of the Vampires” si diramerà per quattro uscite, da Avengers #14 fino al #17. Dopodiché, la collana vendicativa proporrà un tie-in di War of the Realms con protagonisti il redivivo Agente Coulson e il suo Squadrone Supremo.

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020