Arriva la Graphic Novel di Undertaker, la star della WWE

Fumetti
Avatar
Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro
@https://twitter.com/GiulioPioDima

Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro

Tempo di lettura: 2 minuti

Una delle figure più importanti del Wrestling avrà una graphic novel dove verrà esplorato il suo background. Stiamo parlando di Undertaker e sarà edito da BOOM! Studios.

Il fulcro della storia, scritta dallo scrittore e esperto di sport di combattimento Chad Dundas (con i disegni di Rodrigo Lorenzo) è mostrare il personaggio in base alla continuity della WWE, passando dalle origini, dal rapporto con il suo manager Paul Bearer e soprattutto l’amore-odio che lo lega al fratellastro Kane.

La storia non sarà una biografia bensì cercherà di unire ciò che è stato raccontato nell’intrattenimento con il backstage, dando una visione di Undertaker a 360°

Intervistato da ESPN, Dundas ha dichiarato:

“His career encompasses the three major eras of modern WWE wrestling,” 

“He’s part of the classic early ’90s era, he obviously is a key part of the Attitude Era and he just wrestled at WrestleMania 34. There’s no one else that really is that vital, regardless of if you’re a recent convert to professional wrestling, or you’re someone like me who’s been watching it for 30 freaking years. You know The Undertaker.”

“One of the most fun parts of a project like this is getting to take those deep dives into these big relationships in the Undertaker’s career,” 

“Deep-dive into how he got hooked up with [Paul] Bearer. A deep-dive into his relationship with Kane. Trying to imagine what conversations between the two of them would have been like backstage after Kane debuts and the Undertaker realizes that this brother that he thought had died when he was a child, is still alive.”

“La sua carriera racchiude le tre grandi ere del wrestling moderno della WWE,”

“Lui è parte dell’era classica ad inizio anni ’90, ovviamente è un punto chiave della Attitude Era e ha lottato a WrestleMania 34. Non c’è nessun altro che è così realmente vitale, indipendentemente se sei un novizio spettatore di wrestling o sei qualcuno come me che lo ha visto per 30 fottuti anni. Tu conosci The Undertaker.”

“Una delle parti più divertenti di un progetto come questo è immergersi profondamente in quelle relazioni importanti nella carriera di Undertaker,”

“Immersioni profonde come l’essere accolto da [Paul] Bearer. Un immersione profonda nella relazione con Kane. Provare ad immaginare le conversazioni che i due avrebbero avuto nel backstage dopo che Kane ha debuttato e Undertaker ha realizzato che suo fratello, che credeva morto quando era un bambino, è ancora vivo.”

La graphic novel uscirà ad Ottobre, non ci resta che aspettare curiosi. Voi che ne pensate?

FONTE: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020