In un momento in cui le fiere del fumetto imperversano in tutto lo Stivale, la difficoltà maggiore è emergere. ARF ce l’ha sicuramente fatta, riuscendo a ritagliarsi, in appena tre edizioni, un pubblico davvero ampio, pronto ogni anno a invadere il Festival del Fumetto, a Roma dal 25 al 27 Maggio. Una direzione artistica decisamente di rilievo, in grado di coinvolgere grandi artisti dell’intero panorama nazionale. Quest’anno, con la quarta edizione, è arrivata una notizia decisamente ben accolta.
“È la super novità del prossimo ARF! Per festeggiare il quarto anno del Festival, abbiamo fatto le cose in grande, abbiamo aggiunto un intero padiglione in più confermando tutto lo spazio degli scorsi anni.
Parliamo di oltre mille metri quadrati tutti dedicati, come sempre, a editori, autori e spazi espositivi. Grazie a questo nuovo spazio il Festival verrà ridisegnato e rimodulato per dar sempre maggiore importanza ai temi che ci stanno a cuore.
Ogni singola area di ARF! verrà ampliata, le mostre saranno più grandi e curate, così come l’area editori e la viabilità interna. Ci sarà un nuovo ingresso più comodo e funzionale e un nuovo percorso che ci consentirà di dividere gli spazi con maggior chiarezza e senso pratico.
Noi non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le novità, e voi, siete pronti?”

Facebook
Twitter
YouTube
RSS