Ant-Man e sua figlia si uniranno in una nuova serie Marvel

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Scott Lang e sua figlia Cassie si stanno per unire per un nuovissimo fumetto di Ant-Man. Mentre la versione live-action dell’eroe microscopico interpretato da Paul Rudd ha un ruolo chiave nella sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, è passato un po’ di tempo da quando il personaggio è stato protagonista solista di una sua serie a fumetti. La sua ultima uscita in stampa è stata la miniserie di cinque numeri Ant-Man & The Wasp di Mark Waid e Javier Garron. Da non confondere con il film con lo stesso nome, la serie di fumetti ha fatto collaborare Scott con l’attuale Wasp Nadia Van Dyne per una missione nel microverso.

Ora, l’eroe che si restringe preferito di tutti è tornato in una testata a lui dedicata, e questa volta, sta collaborando con sua figlia Cassie Lang, conosciuta nei circoli di supereroi come “Stinger”. Il nuovo n. 1 di Ant-Man sarà scritto da Zeb Wells con i disegni di Dylan Burnett. Il duo esprime la propria eccitazione per questo nuovo progetto (tramite un comunicato stampa ufficiale) e ha anticipato qualcosa sull’imminente avventura per la squadra padre-figlia. Le specifiche della trama per il progetto devono ancora essere divulgate al pubblico, ma la coppia promette una narrazione che circonda il padre e la figlia “scoprendo una cospirazione globale che potrebbe rovesciare l’ordine mondiale”. Inoltre hanno anticipato la presenza di “altri supereroi Marvel preferiti.”  Ecco la copertina del numero di debutto della run di Eduard Petrovich:

Leggi anche:  Generation X, la nuova generazione mutante, la Recensione - NO SPOILER

L’anteprima di Ant-Man #1 offre ai fan la sinossi per l’imminente serie di fumetti, rivelando che la narrazione prenderà il via quando Scott intraprende un lavoro come guardiano d’api locale nella speranza di aumentare l’opinione che sua figlia ha di lui. Lì, viene risucchiato in circostanze difficili che minacciano la sicurezza del mondo. Con poco tempo a disposizione, Scott non sarà in grado di chiamare gli Avengers, lasciando lui e Stinger a occuparsi del problema da soli.

Non sembra che ci sia un collegamento tra il prossimo progetto a fumetti e le future avventure di Ant-Man sul grande schermo. Ma ciò non significa che una parvenza di questa nuova narrativa non si tradurrà nei film in un modo o nell’altro andando avanti.

Ant-Man #1 arriverà nelle fumetterie americane nel febbraio 2020.

Fonte: Screen Rant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di Ant-Man e The Wasp? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020