Annunciato un progetto segreto di Skottie Young per Marvel

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante le celebrazioni per ottanta anni della Marvel, la Casa delle Idee ha annunciato un nuovo progetto di Skottie Young avvolto dal più totale mistero. Ancora non si hanno notizie riguardanti questa nuova fatica del fumettista famoso per le copertine che raffigurano gli eroi Marvel in versione bambinesca. La pagina Secret Skottie Project sul sito Marvel.com accoglie i visitatori con la versione Young dei numerosi eroi della Marvel. La pagina contiene il seguente annuncio: “Questo autunno, la Marvel lancerà un nuovo prodotto esclusivo con le fantastiche illustrazioni di Skottie Young. Iscriviti e sii il primo a conoscere questo progetto segreto!”

Il sito rilascia volutamente poche informazioni, contribuendo al totale mistero del progetto e aumentando la curiosità dei fan. La promessa fatta ai fan è che a breve arriveranno nuove informazioni con la rivelazione che arriverà nell’autunno. Il sito, inoltre, invita ad iscriversi alla newsletter. Ogni iscritto guadagnerà 10.000 punti Marvel Insider, grazie ai quali si potranno ottenere numerosi premi e omaggi.

La Marvel nell’annunciare questo ” progetto” ha utilizzato volutamente un termine molto generico. Appare, quindi, chiara l’intenzione da parte della Casa delle Idee di  suscitare l’interesse dei fan.  Le ipotesi che si stanno sviluppando sono molteplici e vanno da un nuovo fumetto ad una linea di merchandise basata sui disegni di Young. Il fatto che la Marvel abbia deciso di attuare questa particolare e innovativa campagna promozionale, dovrebbe generare l’attenzione dei fan indipendentemente da ciò che finisce per essere. L’attesa sarà quindi spasmodica, ma relativamente breve, visto che questo “mistero Marvel” sarà rivelato a breve.

Fonte: https://www.cbr.com/secret-skottie-young-project-marvel/, https://www.marvel.com/secretskottieproject

 

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics rivela interamente il nuovo team di mutanti

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Star Wars ritorna al pianeta originale degli Jedi grazie a Doctor Aphra

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Dc Comics: primo sguardo al debutto di Tynion e Daniels su Batman

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019