Annunciata una nuova miniserie di Star Trek: Deep Space Nine

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Star Trek: Deep Space Nine sta facendo il tanto atteso ritorno al fumetto. IDW Publishing ha annunciato oggi che pubblicherà una nuova miniserie di Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Deep Space Nine- Too Long a Sacrifice, a partire da aprile. La serie è scritta da David Tipton e Scott Tipton e conterrà disegni di Greg Scott (Gotham Central) ed è il primo fumetto di Star Trek: Deep Space Nine pubblicato in oltre un decennio. Descritto come un thriller noir, la serie si concentra su Constable Odo, il capo della sicurezza mutaforma di Deep Space 9 interpretato nella serie televisiva da René Auberjonois, scomparso alla fine dell’anno scorso.

“Ambientato nelle ore più difficili della Guerra del Dominio, Too Long a Sacrifice mostra la stazione durante i periodi diffficili: una serie di attacchi terroristici misteriosi e apparentemente irrisolvibili proprio mentre la guerra ha portato tutti al limite,” dice David Tipton in comunicato stampa. “Vedremo il lato più oscuro della vita nella stazione mentre Odo guida le indagini, con condizioni sempre più disperate che costringono lui e gli altri a trattare con alleati nuovi e inaspettati e ad usare tattiche insolite nei loro sforzi per fermare gli attacchi”.

Scott Tipton aggiunge: “Siamo così entusiasti di tornare nel mondo di Star Trek: Deep Space Nine. Con la sua “cornice di frontiera” e il suo posto precario nella galassia, Deep Space Nine offre l’opportunità di raccontare storie davvero uniche di intrighi e suspense. Combinato con uno dei migliori gruppi di personaggi mai assemblati si ottiene qualcosa che nessun’altra serie di Star Trek può offrire.”

Leggi anche:  Stelle o Sparo, la Recensione - NO SPOILER

“Sono davvero entusiasta di trascorrere del tempo con l’equipaggio del DS9”, afferma l’artista Greg Scott. “Ho sempre amato Star Trek e non vedo l’ora di disegnare questi meravigliosi personaggi!”

“Deep Space Nine è una delle serie di Star Trek in cui ero più desideroso di immergermi, quindi essere al timone per la prima serie in oltre un decennio è un sogno diventato realtà”, afferma il redattore Chase Marotz. “Ho lavorato con David e Scott Tipton su diversi fantastici fumetti di Star Trek e so che faranno una storia che i fan adoreranno, ed è eccitante poter finalmente lavorare con Greg Scott. Sono un grande fan del suo stile e penso che siamo pronti a creare un fumetto di Star Trek che sorprenderà e delizierà “.

Star Trek: Deep Space Nine – Too Long a Sacrifice #1 sarà in vendita ad aprile negli Stati Uniti.

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu Ray di Star Trek Beyond? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020