Venom: First Host, nuova serie Marvel che approfondirà la storia dei simbionti nel Marvel Universe
Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il film a lui dedicato in uscita quest’anno, la Marvel Comics sta da diversi mesi puntando sul personaggio di Venom, pubblicando numerose serie e miniserie a suo nome. Questo agosto, la casa editrice statunitense proporrà ai suoi lettori una limited series di cinque uscite intitolata Venom: First Host.

La mini riunirà ancora una volta il team creativo che ha in precedenza curato la testata di Eddie Brock nel Marvel Legacy, quell formato da Mike Costa e Mark Bagley. “First Host” tratterà un argomento piuttosto interessante per l’antieroe di casa Marvel: Venom dovrà infatti scoprire chi è stato il primo uomo in assoluto ad essere entrato in contatto con un simbionte del pianeta Klyntar.

Recentemente, anche nella serie principale di Venom del Fresh Start curata da Donny Cates e Ryan Stegman ci è stata rivelata una notizia simile: contrariamente a quanto i lettori già sapevano, non sono stati Peter Parker e Eddie Brock i primi uomini ad indossare un simbionte, dato che la razza aliena approdò sulla Terra numerosi anni prima, intorno al Medioevo.

La storia sarà piena di azione e vedrà in ballo il destino dell’intera galassia. Il protagonista dovrà dunque allearsi con il Primo Ospite per impedire una catastrofe ormai imminente. Per scoprire altri dettagli su questa storyline non ci resta che attendere quest’estate, mentre per la pubblicazione italiana bisognerà aspettare almeno l’anno prossimo.

Fonte: CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ott 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ott 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ott 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ott 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ott 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ott 2019