Marvel Comics: annunciata la nuova serie di Spider-Woman

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Marvel Comics ha annunciato che Spider-Woman sarà la protagonista di una nuova serie.

La nuova serie, che sarà lanciata nel 2020, sarà scritta da Karla Pacheco (Punisher Annual #1, Fantastic Four 2099) e illustrata da Pere Perez, che ha fornito le illustrazioni per la miniserie di War of the Realms: Uncanny X-Men. Junggeun Yoon ha creato la copertina del primo numero della serie, che mostra Spider-Woman nel suo classico costume.

Secondo la descrizione ufficiale della serie, nella prossima serie di Spider-Woman di Pacheco e Perez, Jessica trova in un nuovo lavoro che è pieno di pericoli:

“Che si tratti di cacciare Skrulls o di abbattere l’H.Y.D.R.A., le avventure di Spider-Woman l’hanno resa una delle preferite dei lettori per decenni e, a marzo 2020, ne intraprenderà una nuova di zecca in SPIDER-WOMAN #1! L’enigmatica Vendicatrice è sempre stata misteriosa quanto impavida, e la sua ultima serie si apre con lei che non si sente abbastanza se stessa… Alla ricerca di nuovi brividi, Spider-Woman intraprende un lavoro che la mette nel mirino di un nuovo nemico! Presto si ritrova intrappolata in una rete di intrighi, circondata da forze sconosciute inclini alla sua distruzione. Con il pericolo da tutte le parti e il suo passato mortale che la perseguita, Spider-Woman è pronta per un’avventura piena d’azione, e lei non lo farebbe in nessun altro modo!”

Leggi anche:  La Marvel si ispira a Donald Trump per il nuovo Cattivo nel fumetto di Spider-Gwen

“Adoro Spider-Woman e sono incredibilmente entusiasta di condividere questa serie sia con i nuovi che con i vecchi fan di Jessica Drew”, ha dichiarato Pacheco in una nota. “Questa è una grande, imperdibile, esagerata serie d’azione, con alcune “esplosioni di veleno del passato” molto sorprendenti e anche una tonnellata di esplosioni di elicotteri. Stiamo rendendo Jess più grande e più cattiva di quanto non sia mai stata prima, e non vedo l’ora che i lettori vedano cosa abbiamo inventato”, ha scherzato.

Spider-Woman #1 di Karla Pacheco e Pere Perez sarà in vendita a marzo 2020 negli Stati Uniti.

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Spider-Man Far From Home? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020